Serratura OS SLIM CODE
- Minimo ingombro, solo 38 mm di larghezza
- Realizzazione in acciaio AISI 304, disponibile in acciaio AISI 316 e in PVD nero
- Serratura Meccanica da incasso aintipanico con funzione antiscasso
- Disponibile in versione Fit In ( si adatta a una serratura meccanica già installata sulla porta)
- Possibilità di apertura tramite tessera RFID, Codice numerico, Bluetooth, NFC, WiFi/OnLine
La serratura OS SLIM CODE nasce per soddisfare esigenze estetiche e funzionali; le sue ridotte dimensioni le consentono di essere installata sul una porta REI in legno assicurando un impatto estetico ridottissimo e forature minime che ottimizzano resistenza al fuoco e fonoassorbenza; inoltre proprio la sue ridotte dimensioni la rendono installabile su profili in PVC, alluminio e ferro.
La OS SLIM CODE nasce per essere flessibile: su porte nuove può adottare la propria serratura meccanica antipanico ed antiscasso; su porte esistenti può riutilizzare la serratura meccanica esistente rendendo la sua installazione rapida e pulita. È dotata di una chiave meccanica in KA ( una sola chiave apre tutte le serrature di un impianto) posizionata nel lato corto in basso e che aziona la manovra meccanica di emergenza, inoltre con una presa mini USB è possibile alimentare in emergenza la serratura.
Se la placca meccanica è solida, semplice e funzionale la scheda elettronica è pensata per il futuro.
Una potente scheda Bluetooth 4.0 assicura una comunicazione stabile e veloce con i dispositivi mobili dei clienti ma anche con il Gateway (opzionale) che consente di rendere la serratura OS SLIM CODE un dispositivo OnLine in grado di essere interrogato, monitorato e attivato da remoto.
Oltre che Online la OS SLIM CODE può essere gestita tramite tessere RFID Mifare, Codice Numerico, Bluetooth e NFC.
Le serrature OS SLIM CODE utilizzano il Software OSAccess disponibile sia in versione Web, che gestisce e mantiene i dati degli impianti in un Cloud assicurando Backup e Aggiornamenti automatici, sia in versione Locale.
OS SLIM CODE rappresenta il nuovo ponte di Omnitec Systems Italia verso la gestione intelligente degli accessi di una struttura alberghiera.